Come posso inviare un messaggio a tutto l'Ateneo?

Tutti gli appartenenti ai domini postali gestiti dall'Area IT previa autorizzazione, possono richiedere l'invio di messaggi indirizzati a tutto il personale, i messaggi debbono rispettare alcune semplici regole:
1. Debbono promuovere iniziative che coinvolgono la vita d'Ateneo.
2. Non possono pubblicizzare prodotti, locali o attività in genere.
3. Non debbono essere annunci personali (vendita, acquisto etc. per cui esistono già appositi spazi).

Casi diversi da quelli appena descritti verranno vagliati di volta in volta. Si prega di voler contattare l'indirizzo webmail@polito.it descrivendo nel dettaglio le proprie necessità di divulgazione.

Per inoltrare una comunicazione all'Ateneo contattare l'indirizzo webmail@polito.it indicando SEMPRE nelle prime righe (che verranno rimosse prima dell'invio):

1. L'indirizzo di posta elettronica del Mittente (es. mario.bianchi@polito.it ... preside.ingegneria1@polito.it) Può essere indicato un solo indirizzo come mittente.
2. L'oggetto di presentazione del messaggio (es. Avviso di Seminario).
3. La/le categoria/e coinvolta/e nell'invio (es. Personale Docente, Dottorandi, Personale Tecnico-Amministrativo, Professori di Prima Fascia, Tutto il personale del Dipartimento...)

A seguire, la parte di testo da comunicare OBBLIGATORIO.
Possono essere inseriti un massimo di 2 (due) allegati, possibilmente in formato PDF, se si tratta di immagini si prega di convertirle in formato adatto al video (dimensioni 800x600) ed in formato JPG.